La nascita e gli obiettivi del Registro M3-E30

Il Registro /// M3 E30 nasce nel 2004 da un'iniziativa privata e senza scopo di lucro ma solamente da passione e amore per questa vettura da parte di un appassionato nonchè proprietario di M3 E30: Luca Minnucci. E' ormai risaputo che a livello mondiale e soprattutto in Paesi Europei questa fantastica auto sta riscuotendo tutta la considerazione che merita nel mondo delle auto d'annata. Non a caso infatti là dove è presente una ///M3 E30 c'è sempre un capannello di gente che si forma.

QUESTO PERCHE' CHI POSSIEDE UNA///M3 E30, OLTRE AD AVERE  PASSIONE PER I MOTORI, POSSIEDE UN PEZZO DI STORIA DELL'AUTOMOBILISMO!!!

Lo scopo primario del Registro è quello  tecnico-informativo e di contattare e riunire il maggior numero possibile di appassionati, in modo da creare occasioni di aggregazione e di collaborazione reciproca con le persone che hanno questa vettura oppure l'hanno posseduta in passato, o che vorrebbero acquistarla. La passione e lo spirito d'appartenenza trovano il loro naturale sbocco nella vita di club e negli incontri organizzati periodicamente ed egregiamente da altri sodalizi della casa presenti in Italia; uno su tutti e riconosciuto da BMW : http://www.bmwclube21e30italia.it/content.php Quindi l'unica quota di iscrizione al Registro è la Vostra passione!!!

All'interno del sito troverete molto materiale dal punto di vista lato tecnico– informativo: chi vuole conoscere meglio la ///M3 trova nel sito la storia della vettura, dalla progettazione alla carriera agonistica, i dati tecnici, consigli di uso, manutenzione e indirizzi per interventi di restauro, ed altro. Un bagaglio di informazioni proveniente da materiale ufficiale della Casa, da riviste dell'epoca, oppure dettato da esperienze di possessori di M3 e E30.

 

 

Seguici su Facebook